Poker: Chi avrebbe scommesso su Sammartino

Event 27_Day 03_Uno dei giocatori più forti del panorama pokeristico italiano è sicuramente il partenopeo Dario Sammartino. A confermare questa affermazione abbiamo i suoi incredibili risultati e vittorie. Con 480.000€ vinti e innumerevoli piazzamenti, Sammartino si conferma un Top Poker Player italiano. Dopo un successo simile non potevano passare inosservato agli occhi delle principali poker room.

Così, come prevedibilmente ci eravamo immaginati, nel corso dell’EPT Sanremo, Dario Sammartino, dal suo profilo facebook, ha dichiarato di aver accettato una nuova collaborazione con la scuola di Poker “IQ4poker”. Dalla sua bacheca su Facebook si legge: “Sono lieto di annunciarvi che da oggi inizierò la mia collaborazione con la scuola di Poker IQ4poker. Quindi se qualcuno è interessato e ha voglia di imparare a giocare a poker o migliorarsi, questa è l’occasione giusta. Ovviamente tra i coach che potete scegliere da oggi ci sarò anche io”.

Anche il più incallito giocatore di scommesse online non ci avrebbe puntato sopra e così a grande sorpresa arriva questa notizia bomba che vede Dario Sammartino entusiasta per questa nuova avventura che lo vedrà protagonista nelle vesti di coach. Non conosciamo maggiori dettagli ma abbiamo colto il grande entusiasmo del giovane giocatore di poker e non possiamo che augurargli un futuro prospero nei panni di insegnante.

Poker: Chi avrebbe scommesso su Sammartinoultima modifica: 2014-04-21T11:21:13+02:00da max-poker
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento