Karim Sepulveda, un’interista da urlo!

Karim_Sepulveda.jpgCome possiamo non mostrarvi una nuova tifosa interista?! Karim Sepulveda, modella cilena, ha nel cuore una grande passione per la squadra dei neroazzurri ed in particolar modo per uno dei giocatori. Stiamo parlando di Diego Milito, il calciatore argentino che ricopre il ruolo di attaccante nell’Inter. L’Inter può essere veramente felice con una tifosa di tale bellezza: si tratta della modella sudamericana Karim Sepulveda.

La magnifica Karim è una modella sudamericana, di 27 anni, che si dichiara una tifosa sfegatata dell’Inter e in particolar modo di un calciatore; si tratta del “principe azzurro” Diego Milito. Come ben saprete, il calciatore argentino che ricopre il ruolo di attaccante nella squadra dell’Inter, gioca anche nella Nazionale argentina ed ha il fratello, Gabriel Milito, che gioca nel Barcellona.

Karim-Sepulveda di petto.jpg

La modella cilena ventisettenne Karim Sepulveda, perciò, non ha fatto una scelta errata, anche perché può contare anche della presenza del fratello del giocatore interista. Per Karim Sepulveda il giocatore interista Diego Milito è il miglior attaccante.

Karim-Sepulveda culetto.jpg

Al momento, la squadra dell’Inter si trova al secondo posto con 60 punti e si distanza dalla sua acerrimo nemico, ossia il Milan che troneggia al primo posto della classifica della Seria A. In occasione del suo amore nei confronti di questa squadra italiana, Karim Sepulveda ha posato in degli scatti davvero caldi e hot indossando solo i colori del cuore : il nero e l’azzurro. Godetevi gli scatti che vi abbiamo scelto proprio per voi!

Karim-Sepulveda lato b.jpg

Karim-Sepulveda sdraiata.jpg

Karim-Sepulveda di petto.jpg

Karim Sepulveda, un’interista da urlo!ultima modifica: 2011-04-02T21:17:00+02:00da max-poker
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento