Puntare su Valentino Rossi

scommesse su valentino rossi.jpgSi sono tenute, le prime prove libere per il gran premio in Qatar, più precisamente sul circuito di Losail, di quello che è il primo appuntamento della stagione. Nella prima giornata, su tutti quanti si è imposto l’australiano Stoner, dietro il quale ci sono Pedrosa, Barbera, Simoncelli e Valentino Rossi. Si può scommettere sicuro su una prodezza del Dottore, il quale potrebbe ambire a un podio?

 

Data la buona prestazione nelle prove al gp del Qatar, i sostenitori sono pronti a scommettere sicuro su una buona gara di Valentino Rossi. Alle prime prove libere del gran premio del Qatar, sulla pista di Losail, a trionfare senza troppe sorprese è stato l’abile australiano Stoner, il quale si è imposto con la solita classe. Dopo l’australiano, in seconda posizione si è imposto lo spagnolo Pedrosa, dietro il quale, a sua volta, troviamo la Ducati con Barbera, seguito poi da Simoncelli e da Valentino Rossi.

Chi ha visto le prove, però è pronto a ritenere che si possa scommettere sicuro su Rossi. Il grande Valentino Rossi, quindi, dopo aver approntato nel miglior dei modi la sua moto, è stato capace di una buona prestazione, al punto tale da trovarsi ad un solo decimo di distacco dal secondo. Il centauro di Tavullia, difatti, ha espresso grande soddisfazione per quello che è stato fatto, affermando che la competitività del team è ora migliorata: a questo punto, si può anche scommettere sicuro su una buona prestazione di Rossi.

La soddisfazione in casa Ducati, dopo le prove di oggi, è certamente grande: continuando in questo modo, Rossi riuscirà certamente a migliorare le sue prestazioni, giungendo alla gara con la giusta carica e tutta la fiducia in una moto che può veramente fare la differenza. Siamo pronti, quindi, a scommettere sicuro su una bella gara da parte del nostro centauro preferito.

Puntare su Valentino Rossiultima modifica: 2011-03-19T00:25:05+01:00da max-poker
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento