Micaela Page: una bellezza rossonera!

Micaela Page lato b.jpgIl Milan ha una nuova tifosa bellissima: si tratta di una modella di 23 anni originaria per metà peruviana e metà inglese. Il nome di questa bella ragazza è Micaela Page e Sitodellosport ve la presenta in versione “sportiva” in una serie di foto davvero esplosive.

In precedenza abbiamo parlato di una modella tifosa della squadra dell’Inter, ossia Claudia Abusada, oggi invece parliamo di un’altra donna davvero bella: si tratta di Micaela Page. Questa modella di 23 anni nutre un grande amore per la squadra del Milan, ed in particolare per il suo brasiliano Alexandre Pato.

Micaela Page milan lato a.jpg

Micaela Page è per metà peruviana e per un’altra parte inglese, ma nelle sue vene scorre una forte passione per una squadra italiana: si tratta dei rossoneri, meglio noti come il team del Milan. Naturalmente, come ogni donna tifosa del calcio, c’è sempre un prediletto tra i giocatori; in questo caso, la bellissima modella ventitreenne ha scelto come suo idolo il giocatore brasiliano Alexandre Pato. Ma chissà se il giocatore rossonero sa di avere una tifosa davvero così affascinante e bella? Sta di fatto, comunque, che la bellissima modella non si perde mai una partita della sua squadra del cuore. Inoltre, dopo il famoso periodo di infortunio del brasiliano Pato, ora è più felice che mai.

Micaela Page milan lato b.jpg

 Sicuramente, Micaela Page sarà soddisfatta del lavoro svolto sino ad oggi dalla squadra rossonera e farà un gran tifo per la vittoria del Milan nel campionato di serie a; al momento, la squadra del Milan è piazzata al primo posto con ben 58 punti. Ce la farà il Milan a vincere il titolo della squadra migliore? Non ci resta altro che seguire la squadra, come farà di certo anche la stupenda Micaela Page.

Micaela Page: una bellezza rossonera!ultima modifica: 2011-03-05T22:28:00+01:00da max-poker
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento