Inter Abusada: amore a prima vista

claudia abusada.jpgL’anno scorso, dopo ben 45 anni di silenzio, l’Inter è stato proclamato Campione del mondo e i suoi fan sono aumentati a dismisura in tutto il pianeta. Non solo gli uomini, bensì anche le donne seguono e tifano la squadra dei neroazzurri: una tra le bellissime appassionate è Claudia Abusada.

La modella peruviana Claudia Abusada annuncia il suo amore per la squadra campione del mondo, ossia l’Inter. Una sostenitrice davvero speciale, e a dir poco bella, è entrata a far parte del mondo dei tifosi dell’Inter: stiamo parlando della meravigliosa modella peruviana Claudia Abusada che proprio recentemente ha dichiarato il suo interesse ed amore per la squadra di Leonardo, ossia l’Inter. L’amore di Claudia Abusada non è solo di tipo calcistico, infatti, ha dichiarato che ama questa squadra anche per la forte presenza sudamericana.

Sempre nella sua dichiarazione, Claudia Abusada ha riferito che il suo preferito non è nè Milito, nè Maicon, nè Julio Cesar, nè Samuel, bensì il calciatore olandese Wesley Sneijder. Insomma, l’olandese Wesley Sneijder ha fatto colpo sulla bellissima modella peruviana, ma c’è da ricordare che l’olandese è già impegnato con un’altra bellissima donna Yolanthe Cabau, molto gelosa di suo marito.

Nel frattempo, la bellissima ventottenne Claudia Abusada si augura di poter entrare a lavorare nel mondo della comunicazione; ora, invece, si dedica al mondo delle sfilate ed è protagonista di splendidi servizi fotografici. L’ultimo in questione è costituito da scatti davvero hot, che hanno attirato l’attenzione di molte copertine dei giornali più noti. Chissà se un giorno non trova anche lei un bel marito calciatore…e perché no? un’interista!

Inter Abusada: amore a prima vistaultima modifica: 2011-01-30T11:00:00+01:00da max-poker
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento