Scommessa sicura su Djokovic: Australian Open 2011

Novak Djkovic.jpgGli Australian Open 2011 continuano ad essere sempre avvincenti e pieni di colpi di scena; le sorprese, infatti, continuano e l’ultima novità è quella che vede l’eliminazione del tennista svizzero Roger Federer.

Scommessa sicura su Djokovic e Ni La che hanno sopreso tutti gli appassionati di tennis che davano sicuramente vincenti i campioni degli anni passati. Contro ogni pronostico, il famoso tennista Roger Federer è stato “spazzato via” da un altro grande nome del tennis: stiamo parlando del numero tre al mondo, vale a dire di Novak Djkovic. Con questa vittoria, oltre alla scommessa sicura, vi sarete goduti la finale sul punteggio 7-6, 7-5, 6-4.

Ma il gioco ancora non è terminato, infatti, la vostra prossima scommessa sicura potrà essere fatta nuovamente su Novak Djkovic, che si batterà o con David Ferrer oppure contro Andy Murray. Ma le novità per quest’Australian Open 2011 non finiscono qui! Infatti, si è svolgo anche il torneo femminile e anche qui le sorprese non sono di certo mancate: infatti, se pensavate che la vostra scommessa sicura fosse sulla tennista numero uno, Caroline Wozniacki, vi siete sbagliati.

Li Na, tennista cinese, avrà accesso alla finale degli Slam. C’è da dire che la cinese Ni La si è classificata come la prima asiatica che arriva al traguardo in uno Slam. Durante lo scontro tra le due giocatrici di tennis si è potuto vedere davvero l’incredibile: infatti, per questo match si è potuto vedere un punteggio di 3-6, 7-5, 6-3. La finale sarà contro Kim Clijsters, la numero tre, che in precedenza ha eliminato la russa Vera Zvonareva in due set 6-3, 6-3. TITOLO PAGINA: Eliminato Federer: scommessa sicura su Djokovic.

Scommessa sicura su Djokovic: Australian Open 2011ultima modifica: 2011-01-28T12:34:00+01:00da max-poker
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento