Scommettere sul tennis di Federer, col suo colpo magico

federer da sotto le gambe.jpgRoger Federer offre il suo ‘colpo magico’ e non lascia scampo all’avversario Dabul. Federer fa spettacolo e, a distanza di un anno, offre nuovamente il suo famigerato colpo magico, stendendo Dabul. Il pubblico approva il fine gesto atletico e scatta la standing ovation. In coda al resto dell’articolo troverete il video che immortala Roger Federer in un colpo che ha qualcosa di strabiliante e fa alzare tutto il pubblico incredulo dalla propria poltroncina…ma avrà una racchetta stregata o semplicemente un gran fattore “C” dalla sua? A voi giudicare…

Alla fine, i grandi numeri del passato – almeno con i veri ‘grandi’ – ritornano e colpiscono nel segno, senza lasciare speranze ad avversari che non se l’aspettano e ci rimangono male in mezzo al campo: beati coloro che decidono di scommettere sul tennis di Federer. L’anno scorso, la prima volta in cui si ebbe modo di ammirare il raffinato gesto atletico del campione svizzero, Federer arrivò in finale all’US Open proprio grazie a questo ‘colpo magico’. E chi, allora, aveva scommesso sul tennis di Federer, ci aveva visto bene.

Quest’anno, il pubblico non ha potuto reggere di fronte al prestigio del suo gioco e, una volta sfoderato il colpo magico, c’è stata una standing ovation generale: il campione elvetico ha gioito, l’avversario argentino Dabul non ha avuto parole. La bravura di Federer, in questa occasione, la si può evincere anche dal suo commento: egli stesso ha riconosciuto la complessità del gesto atletico, sebbene abbia ritenuto che l’anno precedente il punto guadagnato con quel gioco gli abbia regalato la finale.

Quelli che hanno deciso di scommettere sul tennis di Federer, in quest’occasione, si sono sicuramente sentiti gratificati: non solo la vittoria è valsa un guadagno, bensì è stata coronata dal prestigioso “colpo magico”. Il colpo tra le gambe, la palla che finisce all’incrocio delle linee e l’avversario senza parole: questa è la sostanza del “colpo magico” che regala denaro e soddisfazione a chi decide di scommettere sul tennis di Federer.

Guardate che colpo spettacolare messo a segno da Federer da sotto le gambe:

Scommettere sul tennis di Federer, col suo colpo magicoultima modifica: 2010-09-05T21:01:00+02:00da max-poker
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento