GP Bahrein: Gran inizio mondiale F1 2010 con le Ferrari

ferrari-bahrain.jpgI brividi non sono mancati al GP Bahrain per i Ferraristi che da un lato hanno seguito Alonso e Massa con le loro belve rosse e dall’altra le prestazioni di Michael Schumacher che con la sua costanza ha confermato di non aver affatto perso la stoffa e che probabilmente nelle future gare comincerà, a malincuore, a dare filo da torcere alla sua ex scuderia.

La stagione di Formula 1 2010 si apre con un bel risultato che vede riconfermarsi vecchi e nuovi campioni.  Doppietta Rossa in Bahrain con lo spagnolo Fernando Alonso che torna finalmente ed a gran merito sul gradino più alto del podio. Il secondo posto ha forse un valore più alto perchè rappresenta l’eterna sfida di un Felipe Massa che ha qualcosa di sovraumano.

Quello che il pilota brasiliano ha infatti dovuto soffrire, sia dal punto di vista fisico che emotivo durante gli ultimi anni della sua carriera, denota la sua grande vocazione a diventare un vero campione che sarà a lungo ricordato nelli annali della Formula 1.

Il terzo posto è per Lewis Hamilton, ma il vero campione della giornata ci è parso invece Vettel, che a causa di problemi tecnici ha dovuto rinunciare al comando della gara. Un gran inizio di Formula 1 quindi con le due rosse che ci hanno regalato delle grosse emozioni colorando il podio del GP Bahrain di rosso.

GP Bahrein: Gran inizio mondiale F1 2010 con le Ferrariultima modifica: 2010-03-14T15:46:00+01:00da max-poker
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “GP Bahrein: Gran inizio mondiale F1 2010 con le Ferrari

  1. Vettel è cresciuto tantissimo nell’ultimo mondiale ed oggi ha riconfermato le mie impressiovani. Giovane, talentuoso e con un futuro da campione davanti…questo diventerà l’erede di shumacher…ammesso che il Kaiser non ci riservi qualche bella sorpresina…

Lascia un commento